Best Climate Practices

Best Climate Practices è una piattaforma interattiva che colleziona le buone pratiche che meritano attenzione per la propria originalità, l’impatto positivo in campo climatico ed il potenziale di implementazione e replicabilità a livello locale, regionale e globale.

L’osservatorio vuole promuovere e diffondere le migliori azioni concrete per il clima ponendo l’accento sull’ampia gamma di possibilità che, se perseguite dal mondo della politica, dell’economia, delle istituzioni, delle imprese e della ricerca, possono davvero fare la differenza.

Ogni anno, l’osservatorio Best Climate Practices propone un concorso per raccogliere tutte le pratiche esistenti ed innovative per mitigare o adattarsi ai cambiamenti climatici. Ogni edizione del concorso si focalizza su una particolare tematica legata al clima e premia le pratiche che emergono in termini di innovazione di potenziale di replicabilità.

Chiunque può partecipare attivamente allo sviluppo della piattaforma presentando in qualsiasi momento nuove pratiche ed votando le migliori durante il concorso annuale.

Visita Best Climate Practices!
Howdy,
Buy Premium Version to add more powerful tools to this place. https://wpclever.net/downloads/wp-admin-smart-search